Centrodestra, ancora al lavoro sul nome del candidato
Niente di fatto per ora sul nome del candidato di coalizione. Prossima riunione il 24 febbraio
«Stiamo ancora lavorando». In attesa di comunicazioni ufficiali, è quanto trapela informalmente a 24 ore dall’ultima riunione di “coalizione“ nel Centrodestra luinese.
L’incontro, annunciato dalla Lega locale attraverso una campagna di comunicazione trasparente, si è tenuto mercoledì sera con le altre componenti d’area di fronte alle quali il carroccio è arrivato col nome di Alessandro Casali e con una bozza di linea programmatica sulla quale ragionare.
Ma per quanti credevano che i tessitori arrivassero a un dunque, c’è ancora da aspettare poiché l’attuale vicesindaco di Luino non risulta ancora ufficialmente laureato a ruolo di candidato di coalizione per la poltrona di primo cittadino (nella foto, il palazzo del municipio).
Si assiste quindi a un momento di dialogo fra le forze che non danno per scontato il peso della Lega. Quel «stiamo ancora lavorando» riguarda dunque la continuazione del percorso che prevede una prossima riunione il 24 febbraio, sempre in casa centrodestra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.