Chiusa la passerella Torno. “Interventi necessari”
Il sindaco di Castano Primo Giuseppe Pignatiello annuncia i lavori sulla passerella ciclopedonale: "Le altre due rimarranno aperte; non ci saranno disagi per la viabilità"

Dal 21 febbraio è chiusa la passerella Felicita Torno sul canale Villoresi. Il ponte, una delle tre passerelle ciclopedonali di Castano Primo, necessita di interventi di manutenzione straordinaria e sarà quindi vietata la circolazione di pedoni e ciclisti.
Il divieto durerà fino al 13 aprile quando, promette il sindaco Giuseppe Pignatiello, “termineranno i lavori”. “La chiusura – precisa il sindaco – non dovrebbe costituire un grave intralcio alla circolazione: ci sono altre due passerelle che rimarranno transitabili”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.