“Ciao Tommy, corri forte anche lassù”
Grande commozione tra gli amici e i compagni del ragazzo rimasto vittima di un tragico incidente mentre si allenava al Ciglione

( foto tratta dal gruppo Facebook MX Park Gorla)
Si chiamava Tommaso Spinelli ed era residente a Cesano Maderno il ragazzo che questo pomeriggio è morto durante una prova in allenamento sulla pista del Ciglione Cardano Al Campo.
Stava effettuando il percorso sotto lo sguardo dei commissari di gara quando ha perso il controllo della moto cadendo a terra. Le sue condizioni sono apparse immediatamente disperate. I presenti hanno tentato di rianimarlo effettuando il massaggio cardio circolatorio in attesa dell’arrivo dell’eliosoccorso che lo ha trasportato all’ospedale di Varese. Inutili i tentativi di rianimare il ragazzo.
Grande commozione tra i presenti e i compagni con cui era solito incontrarsi nelle gare e alle prove.
Il gruppo MX Park Gorla lo ricorda così: « Con profonda tristezza e rammarico apprendiamo che oggi sabato 22 febbraio, un amico, un compagno di sgasate,un nostro tesserato, ci ha lasciato improvvisamente a seguito di una brutta caduta sulla pista del Ciglione della Malpensa. Il Motoclub Gorlese, tutto, si stringe al dolore dei familiari, degli amici e di tutti coloro che condividevano con lui la passione per il motocross.
In attesa di ulteriori sviluppi , restiamo a disposizione della famiglia, degli amici qualora si volesse organizzare un saluto “motocrossistico” ai funerali.
RIP TOMMY… corri forte anche lassù»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.