Coronavirus, in diretta l’annuncio delle nuove misure in Lombardia
Posticipata alle 17 la nuova conferenza stampa per spiegare le nuove misure contro il Coronavirus. Tra queste già anticipata la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado
È slittato a non prima delle 16.45 il nuovo punto stampa di Regione Lombardia per comunicare le nuove misure per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus. La conferenza stampa avrà luogo al termine della riunione di tutte le unità di crisi attive sul territorio nazionale.
Gli annunci saranno dati in diretta video sui canali di comunicazione della regione (qui Facebook e qui il sito istituzionale) mentre per la cronaca di tutte le notizie potete consultare la diretta di VareseNews a questo link.
Nella conferenza stampa sarà annunciata e ufficializzata l’ordinanza che riguarda la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, già anticipata nel corso della mattinata. Verrà poi aggiornato il conteggio dei contagi e verranno approfondite le altre misure per fermare la diffusione del virus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.