Coronavirus, rinviata la fiera Myplant & Garden

Il più importante salone professionale del verde in Italia, in programma a Fiera Milano Rho dal 26 al 28 febbraio 2020, è rinviato a settembre

Piante Corso Leonardo da Vinci

Rinviata la fiera Myplant & Garden – il più importante salone professionale del verde in Italia, in programma a Fiera Milano Rho dal 26 al 28 febbraio 2020. Gli organizzatori hanno comunicato il rinvio della manifestazione al prossimo settembre 2020.

Una decisione scaturita dalla “gravità della imprevedibile situazione attuale”, che ha fatto sì che molti espositori stessero rinunciando a partecipare a causa del timore di contagio da coronavirus e, dall’altro lato, si registrasse la progressiva defezione di molte delegazioni italiane e internazionali di buyer per il medesimo motivo.

Considerate le circostanze, il flusso di notizie di cronaca in arrivo, e avendo a cuore in primis la salute di tutti gli espositori, visitatori e delle loro famiglie, non potendo attendere ulteriormente disposizioni in merito richieste alle Autorità, la segreteria di Myplant – con una soluzione difficile e sofferta, ma ben ponderata e dettata dal senso di responsabilità in circostanze davvero emergenziali e non prevedibili – ha comunicato il rinvio della kermesse a settembre 2020.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.