Coronavirus, il sesto morto è un uomo
Il paziente, di Castiglione d'Adda in provincia di Lodi, è morto all'Ospedale Sacco di Milano, dove era stato portato giovedì scorso con il 118 dopo un infarto. Il paziente aveva una polmonite

E’ un uomo di 80 anni la sesta vittima italiana del coronavirus.
Il paziente, di Castiglione d’Adda in provincia di Lodi, è morto all’Ospedale Sacco di Milano, dove era stato portato giovedì scorso con il 118 a Lodi in seguito a un infarto.
Il paziente, che aveva una polmonite, è stato ricoverato in terapia intensiva al Maggiore, è stato sottoposto al tampone, che poi è risultato positivo, e infine ricoverato al Sacco, dove è deceduto.
Non c’è stato invece alcun decesso per Coronavirus agli Spedali Civili di Brescia, come inizialmente emerso: a precisarlo è stata la regione Lombardia in una nota.
«In merito alla notizia diffusa dagli organi di stampa in relazione ad una morte agli Spedali Civili di Brescia – si legge – sentita la Direzione Sanitaria dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale, Regione Lombardia smentisce tale informazione, precisando che in tale struttura non si è verificato alcun decesso».
Nessuna paziente oncologica di Crema è dunque morta.
L’80enne di Castiglione d’Adda è il terzo morto di oggi, lunedì 24. Gli altri due sono un 84enne di Bergamo e un 88enne di Lodi.
LE ALTRE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS AGGIORNATE IN TEMPO REALE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.