Dimissioni di massa al Parco Alto Milanese, si cercano nuovi impiegati e un custode

Da mesi gli uffici del consorzio sono vuoti a causa delle dimissioni degli impiegati amministrativi e del custode della Cascinetta. Aperti i bandi per sostituirli

territori in tour busto arsizio

Da alcuni mesi gli uffici del Parco Alto Milanese sono chiusi e nessuno risponde al telefono. Gli impiegati amministrativi del consorzio si sono dimessi provocando un rallentamento delle attività del consorzio che gestisce la grande area verde condivisa dai tre comuni di Busto Arsizio, Legnano e Castellanza.

La conferma è arrivata dal presidente Carlo Luigi Bianchi che, sentito al telefono da Legnanonews, annuncia di aver lanciato un nuovo bando per assumere il personale amministrativo e il custode della Cascinetta. Il problema è emerso dalla Protezione Civile di Legnano che da mesi cerca di mettersi in contatto con il consorzio senza successo.

Qui l’articolo di Legnanonews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.