“Grazie comandante”, una targa per Laudi

L’ha donata il gruppo consiliare “Azzate in Valbossa” in occasione di un rinfresco offerto dal comandante della Polizia Locale all'amministrazione comunale, ai dipendenti e alle associazioni

Azzate varie

Il comandante della polizia locale di Azzate Carlo Laudi, recentemente andato in pensione, ha offerto un rinfresco questa mattina, martedì 11 febbraio,  nella sala consiliare.

Sono stati invitati tutti i dipendenti comunali, le autorità locali, le associazioni presenti sul territorio e gli amministratori.
Il gruppo consigliare “Azzate in Valbossa” ha donato una targa di ringraziamento per l’opera svolta sul territorio in questi anni (“e una bottiglia di vino da condividere con la moglie che lo ha sostenuto in questi lunghi anni di carriera” ci tiene a precisare il capogruppo Carlo Arioli).

Il comandate Laudi va in pensione, trent’anni al servizio della comunità

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.