La bocciofila di Codogno è stata a Daverio. Il sindaco: “Tutto sotto controllo”
La gara si è svolta il 15 febbraio scorso. Tutti gli enti sanitari interessati sono stati mobilitati e non c'è motivo di preoccupazione

Una squadra della Bocciofila Codognese ha partecipato sabato 15 febbraio, ad un torneo di bocce a Daverio. Appena avuta la notizia ieri mattina sono stati attivati tutti i canali di comunicazione istituzionale previsti.
Nel gruppo degli atleti e accompagnatori intervenuti alla competizione c’era un solo cittadino di Codogno (paese in cui si sono registrati alcuni casi di sospetto Coronavirus).
Come spiega il sindaco di Daverio, Franco Martino: “«Abbiamo provveduto subito ad informare tutti gli organi competenti, sanitari e non solo. La situazione è sotto controllo: tutte le procedure sono state messe in atto, le informazioni sono state convogliate agli organi sanitari, la situazione é costantemente monitorata, nessuna criticità da comunicare é finora emersa. L’attenzione é massima e costante, nulla é stato sottovalutato, non risulta al momento che le persone che hanno partecipato al torneo abbiano mostrato alcun sintomo. Le verifiche e i controlli, come detto, sono già stati attivati e il monitoraggio è costante. Nessuna criticità é ora presente».
I Beigiurnà dimenticano il manuale e perdono il primo atto della finale lombarda
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.