La giustizia non si ferma col coronavirus ma l’accesso al tribunale è limitato

Da questa mattina sono in vigore le disposizioni del presidente del Tribunale di Busto Arsizio che limitano l'accesso alla struttura di via Volturno. Qualche polemica per le persone lasciate all'esterno

disposizioni coronavirus tribunale busto arsizio

Anche il Tribunale di Busto Arsizio sono in atto disposizioni da seguire per limitare la diffusione del coronavirus ma senza paralizzare le attività degli uffici e delle aule.

Nonostante questo si è reso necessario adottare alcune misure che hanno contenuto il numero di persone presenti all’interno della struttura. Nelle aule è stato consentito l’accesso al solo personale necessario, agli avvocati e ai testi mentre gli sportelli e gli uffici senza vetri protettivi hanno limitato gli accessi o aperto sportelli telefonici con l’utenza.

Non è mancata qualche protesta da parte dell’utenza che in alcuni casi è stata costretta a fare la fila all’esterno della struttura, gestita senza problemi dal personale della sicurezza privata all’ingresso.

Qui trovate le disposizioni per il tribunale di Busto Arsizio

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.