Il Minigolf Varese riapre nel weekend
In attesa della primavera l'impianto sportivo di via Copelli resterà aperto ogni sabato e domenica, dalle ore 14.30, fino a sera a partire dal 22 febbraio

Anticipa la bella stagione il Minigolf di Varese che, a partire da questo fine settimana riapre le buche ad appassionati di ogni età.
In attesa della primavera (quando resterà aperto tutti i giorni) a partire dal 22 febbraio grandi e piccini potranno mettersi alla prova nelle 18 buche dell’impianto sportivo situato all’interno dei Giardini Estensi ogni sabato e domenica, a partire dalle 14.30 fino alla sera.
Grazie ad una accurata illuminazione è infatti possibile provare l’esperienza del Minigolf anche in serata.
Il Caesar Bar, oltre a fornire servizio bar per il Minigolf, organizzerà aperitivi ogni sabato e domenica a partire dalle ore 18, più eventi e serate musicali di diversi generi (dal jazz al folk, dal rock&roll al djset, dal blues al rap). Tutte le informazioni sugli eventi sulla pagina Facebook del Caesar e della Pro Loco Varese.
Per maggiori informazioni: Cesare Orlando, cell. 3883993441.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.