«Il mio ex mi ha rubato il telefono» e gli trovano anche la droga: arrestato
Indagine lampo dei carabinieri di Ternate che hanno scoperto i traffici di un giovane disoccupato finito ai Miogni

Lei è una studentessa di 18 anni di Travedona Monate e da tempo lamenta problemi con l’ex, tanto da dover ieri sera essere dovuta andare dai carabinieri: «Mi ha rubato il cellulare».
Lui, 22 anni, il suo fidanzato di un tempo con cui aveva interrotto la relazione mantenendo però ancora i contatti le avrebbe sottratto lo smartphone durante l’ennesimo litigio.
Una situazione che ha insospettito i carabinieri di Ternate che hanno subito nella serata di lunedì approfondito quanto appreso anche alla luce dello stato d’animo della ragazza.
Partono gli accertamenti che si indirizzano nell’abitazione del giovane a Cuasso al Monte dove i militari fanno la scoperta: in casa ci sono 100 grammi di marijuana e 47 di ecstasy e così scattano le manette anche alla luce del fatto che fra gli oggetti trovati nella casa del giovane – disoccupato e senza precedenti – viene trovato anche il cellulare della ragazza.
Elementi che giustificano secondo i militari del capitano Matteo Russo – a capo della compagnia dell’Arma di Gallarate – l’arresto per rapina e detenzione di sostanze stupefacenti; al giovane viene contestato anche il reato di maltrattamenti.
Il 22enne è stato associato alla casa circondariale dei Miogni a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto.
La vicenda ha avuto un prosieguo che sembra attenuare la posizione dell’indagato poiché già nella serata del 4 febbraio veniva ritirata dalla persona offesa la denuncia sporta per i reati di maltrattamenti in famiglia e per la rapina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.