Parto in casa nella notte
L'ambulanza di Tradate interviene attorno alle 3 per un travaglio di parto e trova la bimba già nata

Aveva fretta di nascere la bambina venuta alla luce questa notte attorno alle 3 a Locate Varesino, in provincia di Como: il 118 è stato chiamato nel cuore della notte per un travaglio di parto ma all’arrivo dell’ambulanza la piccola era già venuta alla luce.
I soccorritori sono partiti da Tradate chiamati verso le 3 a bordo di un mezzo di soccorso medico avanzato.
All’arrivo dei sanitari il parto era già avvenuto: i medici hanno assistito la madre e la bimba in buone condizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.