Il presidente dei Mastini: “È il momento del silenzio costruttivo”
La dichiarazione di Matteo Torchio tesa a calmare gli animi sulla vicenda del palaghiaccio interdetto alla società giallonera. «Noi onoreremo la storia di questo sport a Varese»

Dopo un lunedì nero alla “borsa” dell’hockey e dello sport cittadino, è il momento – forse – del primo momento di distensione sulla vicenda del PalAlbani “sbarrato” per i Mastini Varese.
In attesa della riunione programmata per mercoledì a Palazzo Estense, è il presidente giallonero Matteo Torchio a sottolineare il bisogno di calmare gli animi di tifosi e addetti ai lavori, tutti spiazzati dalla situazione che è venuta a crearsi dalle parti del palaghiaccio. Torchio non porta novità dal punto di vista degli accadimenti ma chiede un “silenzio costruttivo”, così che tutti possano pensare a una soluzione. Magari rapida, visto che martedì sera la squadra avrebbe in calendario un allenamento piuttosto importante.
«Non abbiamo nulla da aggiungere a quanto abbiamo già dichiarato – spiega il presidente giallonero – Siamo certi che solo un costruttivo silenzio e fatti concreti possono dare soluzione alla controversia, riportando, al più presto (magari oggi stesso) le giovanili e la prima squadra alle loro attività. Faremo tutto quanto è possibile per onorare il movimento hockeystico varesino con il suo patrimonio storico sportivo e dare agli amanti di questo meraviglioso sport ed a tutta la città di Varese le emozioni che meritano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.