Rifiuti al Campo dei Fiori, il comune di Luvinate: «Combattiamo gli incivili»
Venticinque sacchi con materiale edile sono stati ritrovati al Poggio al sentiero 10

Non solo abbandonare rifiuti – oltre che essere un reato – è un gesto incivile, farlo in un luogo particolare come il Campo dei Fiori lo fa risultare un atto ancora più grave.
La denuncia è partita dal Comune di Luvinate, che nella giornata di sabato 8 febbraio ha ritrovato 25 sacchi con materiale edile al Poggio al sentiero 10.
La polizia locale si è messa subito al lavoro per gli approfondimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.