Il Salone del mobile sarà spostato di due mesi per evitare rischi da Coronavirus
Il sindaco Sala: "Il Salone lo si sarebbe dovuto aprire il 21 aprile ma verrà rinviato al 16 giugno. Sto chiedendo a tutti quelli del settore uno sforzo perché Milano non può fermarsi"
Il Salone del Mobile di Milano sarà spostato di quasi due mesi. Ad annunciarlo è il sindaco di Milano Giuseppe Sala giustificando la decisione con l’obiettivo di non correre rischi legati all’allarme Coronavirus.
«Il Salone lo si sarebbe dovuto aprire il 21 aprile ma verrà rinviato al 16 giugno – ha detto il sindaco Sala -. Sto chiedendo a tutti quelli del settore uno sforzo perché Milano non può fermarsi. Dobbiamo lavorare per non diffondere questo virus ma anche stare attenti a non diffondere il virus della sfiducia. È importante che ognuno faccia la sua parte e Chiedo al Governo di intervenire per dare una mano per un settore fondamentale per la nostra economia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.