Scomparso da casa un 82enne a Lavena Ponte Tresa, ritrovato in Svizzera

L'uomo non è rientrato nella notte. La macchina delle ricerche sta perlustrando l'area anche con l'aiuto dell'elicottero Drago 82

ricerche lavena ponte tresa

E’ stato rintracciato in territorio svizzero l’82enne che era scomparso da casa nella serata di mercoledì 19 febbraio.

Si trattava di un anziano residente a Lavena Ponte Tresa del quale non si avevano notizie: l’anziano, secondo la ricostruzione dei carabinieri, era solito uscire verso sera per una passeggiata serale ma non aveva fatto ritorno a casa: già verso mezzanotte e mezza erano attive un paio di pattuglie della compagnia di Luino e della locale Stazione per la ricerca e stamattina, giovedì 20 febbraio, si è messa in moto tutta la macchina delle ricerche che ha coinvolto anche i vigili del fuoco che hanno perlustrato l’area con l’elicottero Drago 82.

A terra si sono mossi invece le squadre di ricerca di vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri.

ricerche lavena ponte tresa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.