Il sindacato Adl contro l’amministrazione: “Anche quest’anno indennità pagate in ritardo””
Secondo il sindacato ci sono, come ogni anno, ritardi di due o tre mesi per il pagamento delle indennità dei dipendenti: "Quelle dei dirigenti non sono in ritardo

Il sindacato Adl contro l’amministrazione comunale per la questione delle indennità di vario genere che vengono pagate in ritardo ai dipendenti. In una nota l’organizzazione sindacale fa presente che il problema si ripete regolarmente tutti gli anni.
Come di consueto, l’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio ad inizio anno, puntuale come un orologio svizzero, rimanda il pagamento ai mesi a venire delle indennità (turnazione, rischio, disagio ecc. ecc.) ai propri dipendenti.
Come tutti gli anni a chi protesta viene detto che ci sono problemi di approvazione dei residui di bilancio.
Non si comprende come invece le indennità di Posizione Organizzativa (indennità riservate ad alcuni funzionari) vengano pagate regolarmente senza interruzioni di sorta.
Questa è la dimostrazione di quanto questa Amministrazione abbia a cuore i propri dipendenti facendo una chiara e limpida discriminazione.
Ci piacerebbe sapere dai vari dirigenti e/o politici, se venissero loro pagati gli emolumenti in ritardo di 2/3 mesi, come reagirebbero?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.