Torna “Un fiume tra arti e sapori”
Appuntamento sabato 15 febbraio a Sesto Calende
Sabato 15 febbraio, ritorna a Sesto Calende “Un fiume tra arti e sapori”, mercatino all’insegna della tradizione, dell’artigianato e del buon gusto locale.
Patrocinato dall’amministrazione comunale, l’appuntamento sarà un’occasione di incontro tra le eccellenze sestesi e del basso Verbano, con l’obiettivo, come già accaduto l’anno scorso, di poter replicare l’iniziativa ogni terzo sabato del mese.
Grazie agli sforzi congiunti di Pro Loco, Gruppo Commercianti e Artigiani e ConfCommercio Gallarate e Malpensa, le piazze Garibaldi e De Cristoforis si trasformeranno dunque in vere e proprie “isole pedonali” ospitando così l’ampio mercatino che sarà gestito da Daniela Marantelli.
Le miti temperature e i primi weekend di sole saranno inoltre momenti di festa non solo per curiosi e appassionati ma anche per i più piccoli che potranno invece cimentarsi nei “Giochi di una volta”. Per loro Merilla ha preparato infatti diverse attività attraverso le quali potranno scoprire il fascino di giochi e giocattoli in legno e testare così le proprie capacità manuali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.