Winter Rally di Brados: da Oropa al Gran Sasso in scooter, parte l’avventura di tre varesotti
Davide Lucisano, Alessio Scampini e Niccolò Turconi partiranno venerdì 7 febbraio per questa avventura di tre giorni in sella ai propri motorini

Un gruppo di amici, una quarantina di ciclomotori e cinque passi appenninici da affrontare in tre giorni per circa un migliaio di km su due ruote: questa la sfida del Winter Rally di Brados, organizzatao da Crazy Italian Rally, che partirà da Oropa venerdì 7 febbraio per concludersi domenica 9 a Castel Del Monte, alle pendici del Gran Sasso.
I passi della Cisa, Pradarena, Carnaio, Mandrioli e Cornello vedranno quest’anno passare sotto i checkpoint della manifestazione anche un trio di varesotti capitanati da Davide Lucisano, 33enne di Solbiate Olona, assieme ad Alessio Scampini, 17enne sempre di Solbiate Olona e Niccolò Turconi, 33enne di Gorla Minore. Davide è titolare della Meg Sas, l’officina dove sono stati preparati i mezzi che affronteranno l’impresa tra neve e freddo pungente.
Non essendo una manifestazione competitiva lo spirito sarà proprio quello dell’avventura, con i partecipanti pronti a darsi una mano a vicenda per arrivare alla meta nei tempi stabiliti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.