30.000 uova di Pasqua in regalo a chi lotta contro il Coronavirus
Le uova saranno distribuite a tutti i 20.000 dipendenti degli ospedali della Provincia di Varese e a le altre a tutte le persone che stanno lottando contro il Coronavirus

30.000 uova di Pasqua per ringraziare tutte le persone che stanno lavorando nella gestione di un’emergenza sanitaria come quella del Coronavirus.
È questo ciò che ha donato uno sponsor privato e che nelle prossime ore diventerà un segno tangibile di ringraziamento a chi sta lottando contro il Covid-19.
L’operazione è partita da Gallarate, da Carlo Alberto Cova e dal Lions Club Gallarate Host: il tramite l’hanno fatto due assessori, Andrea Zibetti (Protezione civile) e Massimo Palazzi (Cultura) e l’assessore provinciale alla ProCiv Alberto Barcaro.
«20.000 di queste uova andranno a tutti i dipendenti del settore sanitario della provincia di Varese, dai medici al personale amministrativo -ha spiegato il consigliere regionale Emanuele Monti- mentre le altre uova rimarranno qui per i soccorritori, 118, Protezione Civile, Volontari, medici di base e forze dell’ordine che stanno lottando».
Il Lions ha anche attivato diverse raccolte per gli ospedali (a Busto, a Gallarate), a cui si può contribuire liberamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.