Agesp Energia applica tariffe notturne per tutte le 24 ore della giornata
I clienti non dovranno fare nulla per beneficiare di questa opportunità, in quanto sarà, come sopra precisato, riconosciuta in modo automatico

AGESP Energia, in questo grave momento di emergenza nazionale, ha ritenuto opportuno predisporre specifiche iniziative a sostegno dei propri clienti.
In particolare, con la finalità di andare incontro alle persone costrette in casa dalle misure di prevenzione del contagio da COVID-19, ha attivato un’azione specifica che prevede, per i clienti residenziali sul mercato libero, la sospensione delle tariffe tri-orarie e l’applicazione automatica della tariffa notturna più vantaggiosa per tutte le 24 ore sui consumi di energia elettrica delle famiglie nei mesi di marzo ed aprile.
I clienti non dovranno fare nulla per beneficiare di questa opportunità, in quanto sarà, come sopra precisato, riconosciuta in modo automatico, e permetterà di mitigare i costi dovuti ai maggiori consumi diurni generati dalla permanenza obbligata in casa.
AGESP Energia, inoltre, ha messo in campo altre azioni che prevedono, oltre alla sospensione di tutte le eventuali procedure di interruzione delle forniture di gas ed energia elettrica di famiglie e piccole imprese fino al 3 aprile 2020) già prevista da ARERA:
. la soppressione degli interessi di mora per ritardato pagamento delle bollette gas ed energia elettrica in scadenza dal 10 marzo 2020 e per tutto il periodo dell’emergenza Coronavirus;
. la soppressione dell’addebito per le spese di spedizione dei solleciti di pagamento relativi a bollette in scadenza nel periodo dell’emergenza.
La società raccomanda, inoltre, ai propri clienti di scegliere, per il pagamento delle utenze, le modalità che evitano di dover uscire di casa e dover affrontare eventuali code.
Nello specifico, si ricorda che le bollette dei servizi gas, energia elettrica e teleriscaldamento di AGESP Energia S.r.l., oltre che in posta e con addebiti diretti bancari, possono essere pagate anche utilizzando i seguenti strumenti:
. con carta di credito registrandosi sul sito di AGESP Energia nella sezione “Sportello On Line” o sull’APP “Agesp Energia”.
. tramite Bonifico Bancario utilizzando i seguenti dati:
. Beneficiario: AGESP Energia S.r.l.
. Causale: indicare numero Bolletta (che si trova in alto a destra sulla bolletta)
. IBAN: IT16S0306922800100000011919 INTESA SANPAOLO S.p.A.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.