Aiutiamo i nostri ospedali: le campagne di raccolta fondi
In questo momento di grande emergenza, sono state aperte alcune sottoscrizioni per contribuire a dotare gli ospedali di attrezzature. Diversi i canali
In questo momento così difficile, sono stati aperti alcuni canali per sostenere gli ospedali del territorio
RACCOLTA FONDI ASST VALLE OLONA
La Direzione ASST Valle Olona comunica che gli unici canali autorizzati attraverso i quali effettuare donazioni per l’emergenza coronavirus sono quelli riportati nel sito aziendale, al link:
http://www.asst-valleolona.it/informazioni-su-come-aiutarci/
Oltre all’Iban di Regione Lombardia e all’Iban aziendale ASST Valle Olona, trovate anche la modulistica da compilare (con oggetto “proposta di
donazione”) e le campagne “gofundme”.
Chiunque volesse effettuare raccolte di fondi tramite “gofundme” deve chiedere preventivamente l’autorizzazione a chiara.colombo@asst-valleolona.it.
ASST Valle Olona non autorizza altri canali di raccolta fondi per l’emergenza coronavirus: né telematici, né porta a porta, né in nessuna altra modalità.
ASST SETTE LAGHI
La Asst Sette Laghi ha aperto una sottoscrizione:
chi vuole sostenerci, anche con un piccolo contributo, in questa situazione di emergenza, può aiutarci facendo un bonifico intestato a:
ASST Sette Laghi
Iban IT75 O030 6910 8101 0000 0046 111
Bic BCITITMMXXX (se richiesto)
Nella causale va indicata la dicitura “Donazione Covid-19”
La Fondazione Circolo della Bontà ha deciso di aprire una raccolta fondi a favore dell’Asst dei Sette Laghi, titolare dei sette presidi del circondario. Lo fa con senso di appartenenza a questo territorio e in omaggio alla sua missione trasversale che si riassume nello slogan: “Prenditi cura di chi ti cura”
Potete donare:
aderendo alla raccolta pubblica sulla pagina Facebook della Fondazione https://www.facebook.com/donate/638070773673122/
con Carta di credito o Paypall sul sito http://circolodellabonta.it/wp/dona-ora/
o con un Bonifico Bancario intestato a Fondazione il Circolo della Bontà Onlus IBAN IT68M0311110801000000004697
ASST OVEST MILANESE
In questo link i dettagli
RACCOLTA FONDI LILT
La LILT – Associazione Varesina – organizza una raccolta di fondi per l’acquisto di strumenti (saturimetri e pompe per infusione) che verranno donati agli ospedali del nostro territorio.
Ogni contributo è prezioso ed anche una somma che può sembrare piccola rappresenta un notevole sostegno. Chi volesse aiutarci può farlo attraverso un
bonifico intestato a LILT Associazione Varesina con questo codice Iban:
IT37H0306909606100000007939
Causale: donazione per emergenza coronavirus.
Grazie di cuore a tutti coloro che sosterranno questa iniziativa.
RACCOLTA CROCE ROSSA VARESE
Croce Rossa di Varese chiediamo il tuo supporto per riuscire ad aiutare gli altri in questo momento di grande difficoltà, per tutti.
Abbiamo urgente necessità di raccogliere fondi in modo da potenziare il nostro operato e poter garantire un intervento sicuro a chi ne ha bisogno, in particolare per le persone più fragili come anziani e persone colpite da diverse patologie.
Noi della Croce Rossa di Varese, ti chiediamo di darci una mano con una donazione, a beneficio di tutti, anche tuo. PER DONARE CLICCA QUI
SOTTOSCRIZIONE DI REGIONE LOMBARDIA
“È attivo da lunedì 9 marzo il conto corrente ‘Regione Lombardia-Sostegno emergenza Coronavirus’ (numero Iban IT76P0306909790100000300089) per raccogliere fondi per sostenere le nostre strutture sanitarie, i nostri medici, infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini lombardi e sconfiggere il Covid-19”. Lo comunica il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.