Attività commerciali aperte nonostante i decreti, 6 persone denunciate

Attività di controllo della polizia di Varese nei confronti degli esercizi pubblici che non hanno rispettato i divieti contro la diffusione del Coronavirus

polizia generica questura varese

Chiusi diversi locali che non rispettavano i decreti ministeriali per fronteggiare diffusione del Coronavirus. Nei giorni scorsi la Questura di Varese ha effettuato diversi controlli per far rispettare le misure di contenimento e gestione in ambito Nazionale dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Denunciate in totale sei persone, una per non aver rispettato l’orario di chiusura prescritto dall’ordinanza del 22 febbraio 2020, emessa dal Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia; cinque per non aver ottemperato alla sospensione delle loro attività, come previsto dal D.P.C.M. dell’11 marzo 2020.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.