A Casciago parte la consegna gratuita di mascherine grazie a Proloco e Maghetti
Lo ha comunicato su Facebook il sindaco casciaghese Mirko Reto: "Oggi sono arrivate le prime 250 mascherine delle 1000 ordinate per i nostri concittadini grazie alla donazione fatta dalla nostra Proloco. Altre 300 ci sono state donate dalla Maghetti"
Mascherine gratuite per i cittadini di Casciago, grazie alla donazione arrivata dalla Proloco e dall’azienda Maghetti.
Lo ha comunicato sulla pagina Facebook del Comune il sindaco casciaghese Mirko Reto: «Oggi sono arrivate le prime 250 mascherine delle 1000 ordinate per i nostri concittadini grazie alla donazione fatta dalla nostra Proloco. Altre 300 ci sono state donate dalla Maghetti. Ringraziamo sia l’associazione che l’azienda per il gesto e i volontari per la collaborazione – commenta Reto -. Mi auguro che la cittadinanza le utilizzi con buon senso, avere le mascherine non vuol dire che si è autorizzati ad uscire. Vanno usate in caso di necessità, per fare la spesa soprattutto».
Le mascherine, lavabili e costituite da diversi strati di cotone e prolipropilene, non sono un presidio medico, saranno portate casa per casa dai volontari di Proloco e Protezione Civile: saranno distribuite previo contatto telefonico al 3276692020 (informazioni anche via Whatsapp) e la precedenza sarà data alle persone in difficoltà che devono necessariamente uscire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.