Chiuse le piste ciclabili di Lago di Varese, Comabbio e Valle Olona
La Provincia ha disposto la chiusura di tutte le piste ciclabili di sua competenza per "le ragioni di prevenzione e cura della salute pubblica"

Niente più passeggiate o giri in bicicletta attorno al Lago di Varese o in Valle Olona. La Provincia ha infatti deciso di chiudere tutte le piste ciclabili di sua competenza per “le ragioni di prevenzione e cura della salute pubblica”.
L’interdizione all’utilizzo e la chiusura di tutte è già operativa e sarà in vigore fino al 3 aprile, salvo eventuali proroghe.
Nello specifico saranno chiuse la ciclabile del Lago di Varese, quella del Lago di Comabbio e anche il collegamento tra le due. Complessivamente saranno dunque chiusi i tratti che attraversano i comuni di Varese, Gavirate, Bardello, Biandronno, Galliate Lombardo, Bodio Lomnago, Cazzago Brabbia, Azzate, Buguggiate, Comabbio, Mercallo dei Sassi, Varano Borghi e Vergiate.
Disposta la chiusura anche della ciclabile dell’Olona che attraversa i Comuni di Olgiate Olona, Fagnano Olona, Cairate, Gorla Maggiore, Gorla Minore Gornate Olona, Castelseprio, Solbiate Olona, Castiglione Olona e Lonate Ceppino.
La provincia ha deciso la chiusura anche dei tratti di sua competenza lungo le ciclabili lungo le provinciali 52 e 49 insistenti nei Comuni di Lonate Pozzolo, Vizzola Ticino e Besnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.