Il Comitato Stefano Verri senza i fondi dell’asta benefica dei vini
Cancellato, a causa dell'emergenza sanitaria, anche l'evento che ogni anno viene organizzato a Villa Bossi e raccoglie fondi per la ricerca e la lotta alla leucemia

Il 1° marzo si sarebbe dovuta tenere l’asta benefica di vini a favore del comitato Stefano Verri Onlus, che da anni opera e raccoglie fondi per la ricerca e la lotta alla leucemia E’ la prima volta da quando è stata creata che la manifestazione non si svolge. E’ stata annullata per le disposizioni sanitarie attuate per l’emergenza Coronavirus.
“Qui il video dell’anno scorso- scrive Pierre Ley, il critico gastronomico e banditore dell’asta, sulla sua pagina Facebook- per tenere almeno viva l’attenzione sull’argomento, dando appuntamento a presto agli amanti del buon vino e dei buoni affari oltre che agli amici e ai sostenitori del comitato”.
“Il vino per la vita” anche quest’anno era previsto nella bella location di Villa Bossi a Bodio Lomnago, antica residenza che ospita Bizzi, marchio di prestigio mondiale produttore di Clavicembali e Fortepiano. La Villa è molto richiesta ed è per questo che l’evento non potrà essere posticipato ma rimandato all’anno prossimo.
Per maggiori informazioni: comitato.stefanoverri@tin.it
Oggi 1 marzo si sarebbe dovuta tenere l'asta benefica di vini a favore del Comitato Stefano Verri per la ricerca sulle leucemie infantili. E' la prima volta da quando è stata creata che la manifestazione non si svolge. E' stata annullata per le attuali disposizioni sanitarie. Non sappiamo quando potremo riproporla, la villa che ci ospita è molto richiesta e difficilmente si potrà organizzare prima dell'anno prossimo. Qui il video dell'anno scorso, per tenere almeno viva l'attenzione sull'argomento, dando appuntamento a presto agli amanti del buon vino e dei buoni affari oltre che agli amici e ai sostenitori del comitato.
Pubblicato da Pierre Ley su Sabato 29 febbraio 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.