Il Comune di Besozzo consegna a domicilio le mascherine ai suoi cittadini

Si tratta di un servizio offerto solo ed esclusivamente ai residenti nel comune

mascherine

Il Comune di Besozzo raccoglie le prenotazioni dai suoi cittadini per la fornitura di mascherine. Si tratta di un servizio offerto solo ed esclusivamente ai residenti nel comune.

Secondo la comunicazione diffusa dal Comune la fornitura e consegna a domicilio delle mascherine protettive dovrà avvenire esclusivamente tramite la Protezione Civile Besozzo – Monvalle previa prenotazione telefonica al numero 3756583855 o scrivendo alla mail: procivilebesozzo@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.