Controlli dei carabinieri su chi si muove, su 547 persone fermate ne sono state denunciate 32

Nel bollettino giornalieri sono registrati anche i controlli avvenuti in giornata a 48 esercizi commerciali nei quali gli uomini dell’arma hanno però trovato tutto in regola

carabinieri tabaccheria

Se da un lato prosegue l’appello alla responsabilità di ciascun cittadino sull’evitare i movimenti da casa ritenuti non indispensabili dall’altro continua il controllo a tappeto delle forze dell’ordine sul territorio provinciale.

Nella giornata di martedì 17 marzo i carabinieri del comando provinciale hanno fermato e verificato gli spostamenti di 547 persone delle quali 32 sono state denunciate per violazione delle prescrizioni sul divieto di mobilità.

Nel bollettino giornalieri sono registrati anche i controlli avvenuti in giornata a 48 esercizi commerciali nei quali gli uomini dell’arma hanno però trovato tutto in regola con le indicazione del decreto del Governo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.