Controlli sulle strade, denunciati due ubriachi alla guida
Due operai sono stati fermati dai Carabinieri e risultati positivi all'alcoltest mentre un giovane è stato fermato in un parcheggio alle 19,30 con un grammo di marijuana. Controlli sulle autodichiarazioni
Per l’intera giornata di ieri nell’intero territorio della compagnia Carabinieri di Busto Arsizio è stato svolto un servizio di intensificazione del controllo della viabilità stradale e del rispetto delle recenti disposizioni in tema di prevenzione del contagio da coronavirus. Il servizio si è svolto con posti di controllo e verifiche lungo le principali vie di comunicazione.
In tale contesto, sono stati denunciati a piede libero per guida in stato di ebrezza due soggetti, entrambi fermati alla guida della propria vettura in stato di ebrezza conseguente ad assunzione bevande alcoliche; entrambi post aperitivo, poco dopo le 18, e di ritorno – per quanto riferito – dalle rispettive attività lavorative (aspetto per entrambi in fase di accertamento; si tratta di un operaio ed un idraulico, 35 e 24 anni, uno di Busto l’altro di Legnano).
Nel medesimo contesto è stato segnalato alla competente autorità amministrativa, in quanto trovato in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente di marijuana, un 19enne di Busto, che a seguito di perquisizione personale, fermo alle ore 19.30 circa nel parcheggio del centro commerciale Iper, è stato trovato in possesso gr. 1,2 marijuana.
Nel corso del servizio sono stati complessivamente identificati 29 soggetti e controllati 12 veicoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.