Corona senza virus, la ricetta di Michele
Video con ricette semplici e gustose, ma anche un progetto che permette a questo ragazzo con la Sindrome di Down di "diventare un influencer e avere sempre stimoli nuovi"
Michele ha una ricetta per tutto e se non ha l’antidoto al Coronavirus, ha certamente quello per far sorridere e mangiare bene. Trentacinque anni, Michele di cognome fa Tajè, è di Varese e ha la Sindrome di Down. Su Facebook e Instagram pubblica dei video molto divertenti dove presenta delle ricette per ogni occasione.
Ieri ha pubblicato un video “altamente virale” dove spiega come preparare “Lo stufano di Corona (senza virus)” con semplici mosse, per avere un risultato molto gustoso. Nel frattempo beve una birra di marca, sottolineando che la ricetta non è pericolosa.
Ad aiutarlo in questa avventura da influencer sono il cognato Simone Pazienza, videomaker di professione e la sorella Giorgia che racconta: «Abbiamo pensato di sfruttare la sua passione per la cucina e il cibo e fare dei video che possano arrivare a più persone possibili. Insomma, speriamo che per lui possa diventare un lavoro. Per ragazzi con la Sindrome di Down è davvero difficile trovare la propria strada e questi video lo aiutano a tenere la mente occupata, a cercare ricette da proporre, provarle, inventare sketch. Insomma, speriamo diventi un influencer, non dico ai livelli di Chiara Ferragni ma speriamo possa almeno pagarsi una vacanza con gli amici».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.