Coronavirus, nuovo caso a Casciago
Il sindaco Mirko Reto comunica la conferma di un nuovo caso di contagio da Coronavirus e ribadisce: "Rispettate le regole e ne usciremo presto"
C’è un nuovo contagiato da Covid-19 a Casciago. È stato il sindaco Mirko Reto a comunicarlo alla cittadinanza, con un post sui social.
Cari concittadini, purtroppo ho appreso di un secondo caso di COVID-19 nel nostro territorio. Ringrazio la famiglia per avermi dato tempestiva comunicazione, confermata successivamente dall’ospedale di Circolo di Varese, sono loro vicino e faccio i miei più cari auguri di una pronta guarigione.
Rinnovo ancora una volta l’invito a tutti al rispetto delle regole, in questo momento l’unica arma a nostra disposizione è l’isolamento sociale. Non scoraggiamoci, per quanto difficile la situazione, ne usciremo presto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.