Coronavirus, controlli sulle strade: cinque sanzionati a Varese
Oltre cento le verifiche ieri da parte della Polizia Locale. Zanzi: “Vietato abbassare la guardia. Attenzione massima e buona risposta della città”

Cinque sanzioni per altrettanti cittadini trovati per le strade della città senza un adeguato motivo. Proseguono i controlli della Polizia Locale di Varese sull’applicazione delle misure previste dai decreti per il contenimento dell’emergenza coronavirus.
Sono state oltre cento le verifiche effettuate ieri tra piazza Monte Grappa, viale Aguggiari, viale Europa e via Bizzozero; quattro dei sanzionati erano al volante della propria automobile, uno invece in giro a piedi.
(foto d’archivio)
«Grande risposta agli appelli da parte della città – il commento del vicesindaco Daniele Zanzi – e massima attenzione delle Forze dell’ordine per chi cerca di fare il furbo. I controlli sono stati ulteriormente intensificati negli ultimi giorni proprio perché siamo nella fase decisiva per il contrasto dell’epidemia. Chiediamo a tutti i varesini di proseguire nei loro sforzi, certi che quella contro il coronavirus sia una battaglia che si può vincere solo con il contributo di tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.