Coronavirus, il sindaco Buzzi «Nessuna limitazione al traffico sul ponte di ferro»
Le amministrazioni non hanno preso provvedimenti per quanto riguarda il traffico sul ponte che collega Sesto Calende e Castelletto Ticino

Il decreto emanato dalla Presidenza del consiglio invita le persone a ridurre il più possibile gli spostamenti all’interno della “zona 1”, ma non ci sono limitazioni rispetto al traffico sul ponte di ferro che collega Sesto Calende e Castelletto Ticino.
«Non ci sono – fa sapere il sindaco di Sesto Calende Giovanni Buzzi – disposizioni particolari per quanto riguarda il presidio del ponte. Nel caso saranno le autorità a intervenire, ma ritengo si tratti di una decisione irrazionale, dal momento che non ci sarebbe abbastanza spazio per poter fermare le persone».
«Attendiamo – aggiunge Buzzi – nuove disposizione, ma il decreto dell’8 marzo stabilisce il divieto di apertura per bar e servizi di ristorazione dopo le 18:00, ed è questa la limitazione che l’amministrazione è chiamata a far rispettare. Insieme alla polizia locale abbiamo già avvisato gli esercizi e dopo le 18:00 faremo i controlli opportuni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.