Cumdi, un migliaio di mascherine donate alla Croce Rossa
Grazie ad un cliente e fornitore cinese, la CY Carbide, sono arrivate circa 1000 mascherine, che Vincenzo Niesi, amministratore delegato dell'azienda ha deciso di donare alla Croce Rossa di Luino
Cumdi ferma la produzione, ma non la solidarietà.
L’azienda Cumdi srl di Germignaga ha deciso di sospendere l’attività in ottemperanza al decreto del presidente del consiglio dei ministri per contenere il rischio di contagio da coronavirus da questa settimana.
Grazie ad un cliente e fornitore cinese di Cumdi, la CY Carbide rappresentata da Lucy Yang e Robert Carrol ai quali vanno i ringraziamenti dell’azienda Luinese, sono arrivate oggi (martedì 24 marzo) circa 1000 mascherine chirurgiche.
Vincenzo Niesi, amministratore delegato di Cumdi, ha deciso di donare questo materiale alla Croce Rossa di Luino, impegnata nella lotta al coronavirus. Nel pomeriggio la consegna al presidente della CRI Luinese Pierfrancesco Buchi che ha ringraziato per il gesto di solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.