Dall’Inner Wheel Club 3.000 euro per sostenere l’ospedale di Busto

Anche le socie dell'Inner Wheel Club di Busto-Gallarate-Legnano “Ticino” per dare il loro contributo nella lotta al Coronavisur.

ospedale busto arsizio

Un contributo di 3.000 euro per tutte le necessità di questo periodo di emergenza. È quello che hanno deciso le socie dell’Inner Wheel Club di Busto-Gallarate-Legnano “Ticino” per dare il loro contributo nella lotta al Coronavisur.

Tutte le socie si sono espresse unanimemente per una donazione onde contribuire alle impellenti necessità del nostro presidio sanitario. “Il sostegno è stato effettuato con un bonifico intestato direttamente alla tesoreria dell’ospedale -spiegano dal circolo- senza dunque nessun tipo di intermediario”.

Il gesto rientra nelle finalità ideali di servizio verso gli altri (bambini, giovani, donne, anziani, istituzioni benefiche/culturali in genere e situazioni  emergenziali) che il nostro club, formato da 28 socie, porta avanti da ben 36 anni.

Coronavirus: tutti gli aggiornamenti in diretta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.