Decollano le donazioni alla Fondazione degli ospedali, già raccolti 250 mila euro
Soddisfazione del presidente Albertalli. Anche grandi aziende come la Legnano Teknoelectric Company stanno contribuendo in maniera importante

Le donazioni agli ospedali stanno arrivando anche a Legnano ed è con grande sorpresa che ieri Norberto Albertalli, presidente della Fondazione degli Ospedali, ha confermato che si è già raggiunta quota 250 mila euro in soli due giorni: «Il territorio è sempre fonte di profonda disponibilità e collaborazione. Quando sente un bisogno della comunità, la sensibilità della gente non viene mai meno» – ha dichiarato a Legnanonews.
Tra i donatori, spicca soprattutto il contributo offerto con grande magnanimità della LTC Legnano Teknoelectric Company S.p.A., rappresentata dalla famiglia Bertelli (i fratelli Aurelio, Daniele e Gianluigi) in primo piano. Tra le aziende di maggiori dimensioni del Legnanese, la LTC sta offrendo un esempio di attaccamento al territorio e alle sue necessità che, si spera, trovi altre applicazioni.
In questo momento, gli ospedali di Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano e Magenta hanno bisogno di materiali e attrezzature di vario genere e poter usufruire di questi contributi diventa un aiuto fondamentale.
Intanto proseguono anche altre raccolte. Sono state attivate da cittadini particolarmente attenti e sensibili. Diversi promotori, come quelli della pagina Facebook La voce di Legnano e il gruppo degli infermieri dello stesso ospedale di Legnano hanno preso contatto con la Fondazione, ricevendo l’autorizzazione per proseguire nel loro impegno.
Per donare http://www.asst-ovestmi.it/home/fondazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.