Decollano le donazioni alla Fondazione degli ospedali, già raccolti 250 mila euro

Soddisfazione del presidente Albertalli. Anche grandi aziende come la Legnano Teknoelectric Company stanno contribuendo in maniera importante

trauma center

Le donazioni agli ospedali stanno arrivando anche a Legnano ed è con grande sorpresa che ieri Norberto Albertalli, presidente della Fondazione degli Ospedali, ha confermato che si è già raggiunta quota 250 mila euro in soli due giorni: «Il territorio è sempre fonte di profonda disponibilità e collaborazione. Quando sente un bisogno della comunità, la sensibilità della gente non viene mai meno» – ha dichiarato a Legnanonews.

Tra i donatori, spicca soprattutto il contributo offerto con grande magnanimità della LTC  Legnano Teknoelectric Company S.p.A., rappresentata dalla famiglia Bertelli (i fratelli Aurelio, Daniele e Gianluigi) in primo piano. Tra le aziende di maggiori dimensioni del Legnanese, la LTC sta offrendo un esempio di attaccamento al territorio e alle sue necessità che, si spera, trovi altre applicazioni.

In questo momento, gli ospedali di Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano e Magenta hanno bisogno di materiali e attrezzature di vario genere e poter usufruire di questi contributi diventa un aiuto fondamentale.

Intanto proseguono anche altre raccolte. Sono state attivate da cittadini particolarmente attenti e sensibili. Diversi promotori, come quelli della pagina Facebook La voce di Legnano e il gruppo degli infermieri dello stesso ospedale di Legnano hanno preso contatto con la Fondazione, ricevendo l’autorizzazione per proseguire nel loro impegno.

Per donare http://www.asst-ovestmi.it/home/fondazione 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.