Dispositivi di protezione in dono al 118: ” Grazie a chi ci può aiutare”
Una donazione di macchine per la sanificazione e nastro sigillante è giunto alla sede di Varese. Il responsabile ringrazia e chiede supproto

Impegnati a Varese ma anche a Pavia come supporto. Il personale del 118 di Varese è in prima linea dall’inizio dell’emergenza sanitaria.
Operatori in prima linea devono proteggersi con attrezzature adeguate. La scarsità dei dispositivi di protezione individuale richiede continue forniture.
Ben vengano, quindi, in questo momento le donazioni di ditte che possono fornire guanti mascherine e tute idrorepellenti. Nei giorni scorsi è arrivato un importante aiuto dal gruppo Td Group, Polti in termini di macchinari per la disinfestazione dei mezzi e Tesa con nastro per sigillare le tute.
Il direttore della sede varesina del 118 Guido Garzena ringrazia la preziosa collaborazione e rilancia l’appello nel caso altre ditte potessero fornire questi beni, soprattutto le tute, ormai introvabili
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.