Emergenza Coronavirus, a Fagnano si attiva il COC

Il sindaco Catelli ha annunciato l'attivazione del Centro Operativo Comunale per fronteggiare il contagio

I castelli da visitare

A Fagnano Olona si attiva il Centro Operativo Comunale per il contrato all’epidemia di Coronavirus. È il sindaco Maria Elena Catelli ad annunciarlo, firmando il decreto che istituisce la struttura di coordinamento per fronteggiare il virus.

L’attivazione del COC è prevista dalle linee guida della protezione civile nazionale, diffuse nei giorni scorsi.

A Fagnano Olona per il momento il Centro Operativo Comunale sarà attivo a partire da giovedì 19 marzo per 4 ore al giorno e sarà contestabile ad un numero telefonico dedicato che sarà diffuso nelle prossime ore.

Protezione civile allertata in tutti i comuni: “Ecco cosa fare in caso di cittadini contagiati dal Coronavirus”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.