Finisce al quarto posto l’avventura di Davide Tonetti a Masterchef
La finale è stata a tre, tra Maria Teresa, Marisa e Antonio: e alla fine l'ha spuntata proprio l'art director veneto 43enne: che ha approfittato della vittoria per chiedere al suo Daniel di sposarlo
E’ arrivato fino alla puntata finale, il concorrente varesotto dell’edizione 2019/2020 di Masterchef.
Davide Tonetti, residente a Trieste ma samaratese fino a poco tempo fa, si è fermato al quarto posto, arrivando a un passo dalla presentazione del suo menu.
Un’uscita di scena nel segno dello scontro, con Maria Teresa che l’ha punzecchiato per tutte le ultime puntate e, da vincitrice della mistery box, gli è letteralmente “tirato un missile” assegnandogli il più difficile delle quattro difficilissime portate dello chef tristellato Paolo Casagrande.Si trattava dell‘ultima portata, il dolce, che Davide ahimè massacrato ponendo fine alla sua avventura in tv.
La finale è stata dunque a tre tra Maria Teresa, Marisa e Antonio: e alla fine l’ha spuntata proprio l’art director veneto 43enne, che ha reso ancora più speciale la sua vittoria chiedendo al suo amore Daniel di sposarlo.
Insieme avvereranno il loro sogno di Masterchef in costa Azzurra, dove Antonio Lorenzon vuole aprire il suo locale, grazie anche ai 100mila euro in palio per il vincitore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.