Fondazione Sant’Erasmo: “Non siamo un lazzaretto”

La Residenza per Anziani continua a svolgere il suo lavoro, con le incombenze aggiuntive del periodo, ma segnala il disagio per la decisione di riportare in struttura, isolato, un paziente affetto da Coronavirus

Legnano generico

«Qualcuno vorrebbe trasformarci in un “lazzaretto”»: è la denuncia forte  della Fondazione S.Erasmo di Legnano .

La presa di posizione parte dalla “decisione dell’Ospedale di far rientrare nella nostra RSA l’ospite affetto da coronavirus “: se la direzione lavora a pieno regime, facendo fronte a tutte le incombenze organizzative straordinarie di questo periodo, viene però anche segnalato il disagio.  “Anche se qualcuno vorrebbe trasformarci in un “lazzaretto”, come indica la decisione di non sottoporre operatori e ospiti all’esame del tampone per il contagio da Covid-19 causa dubbi e problemi organizzativi insormontabili”, si legge nella nota.

Su LegnanoNews trovate la notizia completa e il comunicato, qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.