Giochi circensi in diretta social da Kabum
L'appuntamento con i giochi circensi da fare in casa è per tutti i bambini, in diretta streaming su Facebook, venerdì 20 marzo alle ore 17

Tra le tante attività che i social ripropongono ai bambini in questi giorni manca forse un po’ di sport. Così Kabum, la scuola di circo di Varese che nelle scorse settimane ha già proposto agli adulti sfide e allenamenti, ha pensato di creare un appuntamento speciale, solo per i bambini.
L’appuntamento è per il pomeriggio di oggi, venerdì 20 marzo alle ore 17, sulla pagina Facebook di Kaboom. L’istruttrice e cofondatrice della scuola, Alessandra Pessina, sarà in diretta streaming per giocare con i bambini, proponendo attività da fare anche in casa.
Il motto di kabum in questi giorni sospesi è #circontagiocreativo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.