In giro di sera o in sosta dentro la pizzeria, denunciati
Sono sei le persone denunciate in stato di libertà per violazioni relative all’inosservanza delle misure per contenere il Coronavirus

Sono state sei le persone denunciate in stato di libertà per violazioni relative all’inosservanza delle misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ai sensi dell’art. 650 del Codice Penale.
In particolare, i Carabinieri della stazione Carabinieri di Malnate hanno denunciato due persone, un commerciante di 44anni e un 60enne impiegato del luogo, rispettivamente titolare ed avventore di una pizzeria, in quanto, alle 19,30, sostavano all’interno del locale, in violazione delle disposizioni che impongono la sola consegna domiciliare degli ordini. Nei confronti dell’attività commerciale, verrà proposta alla Prefettura la chiusura ai sensi delle specifiche disposizioni urgenti in vigore.
Inoltre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno proceduto alle ore 23:00 al controllo di due operai, poiché transitavano per le vie del centro della città di Varese, a bordo di un’autovettura senza addurre giustificati motivi.
Infine, alle ore 01:00, a Bodio Lomnago è stata controllata una coppia di persone del luogo, rispettivamente di 30 e 20 anni, mentre transitava sulla pubblica via a bordo della propria autovettura, adducendo generiche giustificazioni relative all’attività lavorativa svolta, nello specifico dichiarando di essere stati ad una cena di lavoro, motivazioni ritenute non verosimili a seguito di accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.