Gli anonimi benefattori di mascherine: donate al Pronto soccorso

Agiscono in silenzio e lasciano il segno: un grande affetto per chi ogni giorno si mette a disposizione degli altri

Avarie

Le scorribande degli “amici della mascherina” continuano ancora. Oggi hanno lasciato il loro “segno” al Pronto soccorso e alla cardiochirurgia dell’ospedale di Circolo.

«Un segno di gratitudine nei confronti di questi #EROI dei nostri tempi, quotidianamente impegnati in una sfida tanto sfiancante ma altrettanto possibile….possibile perché sono veri, sono in carne e ossa, sono donne e uomini. E solo donne e uomini così, possono diventare EROI». Firmato: Zorro

Si tratta di un gruppo di donatori anonimi che dona mascherine a vari istituti benefici, associazioni di volontariato e assistenza, fondazioni residenziali per la cura degli anzaini, forze dell’ordine e quanti sono in prima linea contro l’infezione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.