La Croce Rossa di Busto: “Ecco di cosa abbiamo bisogno”
La Croce Rossa di Busto Arsizio diffonde la lista dei dispositivi di protezione di cui c'è più bisogno: "Aiutateci a continuare a svolgere il nostro servizio alla popolazione"
Sono tantissime le offerte di aiuto che, giorno dopo giorno, arrivano alla Croce Rossa di Busto Arsizio. Proprio per questo il comitato ha diffuso una lista di attrezzature delle quali c’è maggior bisogno per continuare ad operare in sicurezza.
“Il nostro comitato è alla disperata ricerca di dispositivi di protezione individuale (DPI), come mascherine, tute, guanti e occhiali (e altri) -si legge in un post sui social-. Chiediamo la massima collaborazione e diffusione per riuscire a reperire aziende e privati che siano disposti a darci (in donazione o a pagamento) questi materiali, al fine di poter continuare a svolgere il nostro servizio alla popolazione”.
Nello specifico nella lista diffusa dalla Croce Rossa di Busto Arsizio si chiedono: mascherine chirurgiche; mascherine FFP2/FFP3; tute di protezione in Tyvek; guanti e calzari monouso; occhiali di protezione.
Chi fosse nelle condizioni di poter aiutare può contattare il numero 0331685050.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.