La primavera è solo sul calendario
Il termometro segna molti gradi in meno rispetto ai giorni scorsi, quando abbiamo sfiorato i venti gradi. Mercoledì neve oltre i 500 metri
Una primavera solo sul calendario. Dopo giorni di sole e temperature che a volte hanno sfiorato i 20 gradi, da domenica le temperature si sono abbassate sensibilmente.
Il sole nei prossimi giorni tornerà, annuncia il Centro Geofisico Prealpino, ma il termometro si manterrà su temperature più simili all’autunno che alla primavera. Ecco che cosa è previsto per oggi, lunedì 23 marzo: residua nuvolosità al mattino in graduale dissolvimento, più persistente su Verbano e Lario, ma in giornata via via più soleggiato. Precipitazioni assenti. Vento orientale sulla pianura in progressivo esaurimento nel pomeriggio.
Martedì 24 marzo
Tempo soleggiato con qualche velatura di nubi medio alte in serata a partire da Veneto e Lombardia orientale senza precipitazioni. Freddo all’alba.
Mercoledì 25 marzo
Al mattino irregolarmente nuvoloso, a tratti soleggiato. Via via estesi passaggi nuvolosi che potrebbero portare qualche debole precipitazione su Alpi e Prealpi dal tardo pomeriggio, nevose oltre 500 m circa. Asciutto altrove.
Le temperature si manterranno su valori nel complesso al di sotto della norma stagionale. Avremo minime fra 1 e 5 gradi e massime tra 6 e 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.