Le associazioni genitori donano a Cri e ospedali
Con le scuole chiuse parte da San Fermo l'invito a tutte le associazioni genitori a donare i fondi raccolti a ospedali e Cri. Aderisce Induno: già donati 4mila euro
![ospedale varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/03/ospedale-varese-791282.610x431.jpg)
A tutte le associazioni genitori che avevano messo da parte dei soldi per i progetti a sostegno dell’attività didattica delle scuole: donate quanto potete a Croce Rossa e Ospedali del territorio.
L’invito parte dall’associazione genitori di San Fermo “Insieme per la scuola” che per conto suo ha donato mille euro al Circolo della bontà a sostegno dell’ospedale di Varese e altri mille euro alla Croce Rossa, comitato di Varese.
Altrettanto ha fatto l’associazione genitori di Induno che ha versato la stessa cifra per la Cri e altri 1000 euro per l’ospedale di Cuasso che inizia in questi giorni a ricevere i primi pazienti affetti da coronavirus.
“Le scuole sono chiuse, molti progetti sono saltati – spiega Tiziana Quinto, presidente dell’associazioni genitori di San Fermo – in questo momento la cosa migliore che possiamo fare per le nostre comunità è sostenere chi è impegnato nella lotta alla virus”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.