Le scuole di Gavirate donano tute protettive all’ospedale di Varese
I comitati genitori della scuola media Carducci e della primaria di Bardello hanno donato tute protettive agli operatori dell'ospedale di Varese e effettuato un bonifico di 500 euro alla Regione

In questo momento di grande difficoltà, ma anche di grande umanità, non è venuta meno la solidarietà dei comitati genitori dell’Istituto Comprensivo di Gavirate. Due le iniziative a sostegno di coloro che sono in prima linea contro il Coronavirus.
La prima iniziativa ha riguardato una serie di tute protettive donate agli operatori ospedalieri di Varese dal Comitato Genitori della Scuola Media “Carducci” di Gavirate. La seconda iniziativa è il bonifico effettuato dal Comitato Genitori della Primaria di Bardello che ha deciso di donare 500 euro alla Regione Lombardia.
Dello stesso Istituto Comprensivo anche il Comitato genitori della primaria di Oltrona al Lago aveva già fatto una donazione, aderendo all’invito alla solidarietà rivolto a tutte le associazioni di mamme e papà da parte sostenuto dal tavolo genitori della provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.