Persone in palestra, due denunce
Il controllo della Polizia nel tardo pomeriggio di mercoledì, in una struttura vicino al centro città

La Polizia di Stato ha denunciato due persone trovate in una palestra a Gallarate.
Il divieto di frequentazione delle palestre è noto, peraltro già introdotto nelle settimane passate. E se il sacrificio economico dei gestori è indubbio, nulla giustifica la violazione di una norma che tante altre strutture stanno rispettando (anche se non tutte, ad esempio questa).
Il controllo della Polizia è scattato nel tardo pomeriggio di mercoledì, in una palestra nella zona di via Ferrario, appena fuori dal centro di Gallarate. Due appunto le persone denunciate.
I gestori dicono che in quel momento erano in corso operazioni di pulizia e bonifica degli ambienti e che la palestra non era al pubblico. Le posizioni sono al vaglio.
Polizia, Carabinieri, Polizia Locale e altri corpi dello Stato sono impegnati in controlli costanti, in una situazione che in generale – valuta il Prefetto – è in progressivo miglioramento, nel rispetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Certo non mancano violazioni curiose, come chi è stato beccato al rientro da una festa o chi si è fatto sorprendere in strada con una prostituta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.