Il PD risponde alla Lega sull'”assenza” di Galimberti
Conte e Carignola: "Forse, annoiati mentre gli altri lavorano, la strana coppia Gambini e Piatti non si è accorta di cosa sta facendo"
Probabilmente, annoiati nelle loro case mentre altri combattono in prima linea una battaglia che sta mettendo a dura prova la nostra società, si attaccano alle polemiche un po’ meschine, un po’ tristi che a quasi nessuno, fortunatamente, interesseranno. Il paracadutato e lodato Commissario Gambini e il silurato con ignominia ex segretariato Piatti, nemici giurati in tempo di pace, ritrovano ora una inedita sintonia nell’alimentare una polemica tanto lontana dalle preoccupazioni dei varesini quanto priva di ogni fondamento.
Per venire infatti a qualche esempio dell’operato del sindaco e della giunta incautamente chiamati in causa dalla surreale coppia, ne elenchiamo qui qualcuno senza pretesa di esaustività, ma solo per rinfrescare la memoria dei leghisti nostrani tanto distratti.
E ancora l’attivazione della centrale operativa comunale il 22 febbraio e il coordinamento costante con la protezione civile e le tante associazioni di volontariato che stanno sostenendo la popolazione. Infine, in queste ore, l’amministrazione è a lavoro per attivare le misure del Governo in favore delle persone in difficoltà economica per aiutarle a fare la spesa. Questi sono solo alcuni esempi dell’operatività del sindaco, di tutta la giunta e della macchina comunale in questi giorni di drammatica emergenza sanitaria.
Segretario PD Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.